Si conclude in semifinale della nostra sezione, in trasferta, contro la squadra del Palavillage di Torino, la strada per la qualificazione in serie B.
Dopo consegna delle buste con gli schieramenti entrano in campo la coppia Forneris Tommaso Tosi Matteo subito contro la loro coppia di punta Licciardi Romano. Primo set combattutissimo fino al tie break finale che vede prevalere la squadra di casa. Secondo set sempre combattuto ma il risultato finale é netto, la partita si conclude quindi 76 62 per i torinesi.
Il secondo incontro per la coppia ormai storica Prevosto Luca Viale Matteo che incontrano la coppia Mascarello Ubaudi. Nel primo set non c’è quasi partita con il giocatore avversario di sinistra che trova numerose chiusure in smash anche da fondo campo, aiutato dalle condizioni del terreno. Secondo set la partita cambia completamente , i nostri trovano soluzioni strategiche e salgono sia di morale che di aggressività portandosi casa il set. Nel terzo set ovviamente il nervosismo sale e si alterano bel gioco ed errori da tensione. La spuntano i torinesi
Il terzo doppio prevedeva Arrighini Mattia e Pietro Forneris ma non si é giocato visto che si trattava di formula ad eliminazione diretta quindi erano sufficienti le due vittorie per passare il turno.
Una decina di tifosi sanremesi in trasferta che non hanno sfigurato nei confronti del numeroso pubblico di casa.
Si conclude cosi il percorso della nostra squadra di serie C che fino ad oggi aveva vinto tutti gli incontri disputati.